dove vedere parite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Romelu Lukaku, attaccante del Belgio (Foto: Photonews/Panoramic/Insidefoto)

La fase a gironi di Russia 2018 prosegue a ritmo frenetico e non manca di regalare sorprese. Emblematica la sconfitta della Germania contro il Messico, ma anche la giornata di oggi non mancherà di regalare emozioni. Sono ben tre le gare in programma, nessuna in contemporanea, l’ideale quindi per un vero appassionato che non vuole perdere nemmeno un gol.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – In campo i “giustizieri” dell’Italia

La prima partita di oggi farà sanguinare almeno un po’ il cuore di tutti noi che, con il passare dei giorni, non possiamo non avvertire un po’ di amarezza per l’assenza dell’Italia in Russia. Alle 14 scende infatti in campo la Svezia, la squadra che Buffon e compagni non sono riusciti ad eliminare ai playoff, pronta ad affrontare la Corea del Sud. La Svezia, nonostante la decisione di non puntare su Ibrahimovic, parte favorita ma non dovrà sottovalutare gli asiatici. La gara sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca a cura di Alessandro Iori con commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Si prosegue poi alle 17 con Belgio-Panama gara che, almeno sulla carta sembra avere un risultato già scritto, ma il ko di ieri della Germania ci insegna a non dare niente per scontato. Anche questo incontro sarà trasmesso da Italia Uno e Mediaset Extra. Telecronaca della coppia Ricky Buscaglia-Nando Orsi.

Il programma di giornata si completa alle 20 con Tunisia-Inghilterra. La formazione di Southgate vuole smentire gli scettici che, almeno per ora, non la inseriscono tra le favorite per la vittoria del titolo. Il match, che sarà commentato da Massimo Callegari con il supporto di Roberto Cravero, sarà in onda su Canale Cinque. Su Mediaset Extra la partità sarà disponibile con il commento della Gialappa’s Band.

Al termine spazio su Canale Cinque a “Balalaika – Dalla Russia col pallone” condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here