dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming
Lucas Biglia, centrocampista dell'Argentina (Foto: ALTERPHOTOS/Acero/Insidefoto)

La giornata di sabato 16 giugno è davvero densa di appuntamenti e consente di fare una vera abbuffata per chi vive a pane e pallone. La fase a gironi prosegue e vede l’esordio delle Nazionali più accreditate, tra cui spiccano Francia e Argentina. E’ l’occasione per vedere in campo diverse stelle come il francese Antoine Griezmann, che si è detto intenzionato a restare all’Atletico Madrid; e i giocatori dell’Albiceleste come il milanista Lucas Biglia, capitano della sua Nazionale, Leo Messi e lo juventino Gonzalo Higuain.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Ecco il programma dettagliato

La giornata in Russia inizia alle 12 con la sfida tra la Francia, guidata dall’ex juventino Didier Deschamps, e l’Australia. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (entrambe con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro).

Si prosegue alle 15 con un’altra delle formazioni accreditate per la vittoria, l’Argentina, pronta ad affrontare la rappresentativa “simpatia”, l’Islanda. Anche in questo caso l’incontro sarà in onda su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup (telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce).

Un’altra partita è in programma alle 18: si tratta di Perù-Danimarca e sarà visibile su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca a cura della coppia Alessandro Iori-Giancarlo Camolese.

Il quadro di oggi si chiude alle 21 con Croazia-Nigeria, un’occasione per vedere in campo anche diversi “italiani”, tra cui gli interisti Brozovic e Perisic, lo juventino Mandzukic e il futuro rossonero Strinic. Su Italia Uno la telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero, affiancato da Massimo Paganin. Chi invece vuole passare una serata all’insegna delle risate potrà scegliere Mediaset Extra, dove a commentare sarà la Gialappa’s Band.

Dove vedere partite oggi Mondiali 2018 Tv streaming – Tutti gli approfondimenti in Tiki Taka Russia

Una giornata così ricca merita certamente di essere analizzata nel dettaglio. I commenti sono previsti all’interno di “Tiki Taka Russia”, il programma condotto da Pierluigi Pardo in una versione dedicata specificatamente al Mondiale. Insieme al giornalista ci saranno Andrea Pucci, Cristiano Militello e la modella Ria Antonoiu.

Ospite d’eccezione nella puntata da domani ci sarà uno dei tecnici italiani più vincenti, Fabio Capello. Presenti in studio Marco Amelia, Vincent Candela, Teo Teocoli e Fabrizio Biasin. In collegamento dalla piazza Rossa Javier Zanetti

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here