dove vedere Portogallo-Svizzera
Cristiano Ronaldo, stella della Nazionale portoghese (Foto Andy Mueller/freshfocus/Insidefoto)

Una volta lasciati alle spalle la gara inaugurale del torneo, la fase a gironi di Russia 2018 entra nel vivo. Oggi sono infatti in programma ben tre partite, un’occasione per fare una vera abbuffata per chi vive a pane e pallone. Si conclude oggi la prima giornata del girone A, lo stesso a cui appartengono i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. E’ poi la volta delle quattro Nazionali presenti nel girone B. Non ci sarà quindi certamente tempo per annoiarsi.

Mondiali 2018 partite oggi in TV – Tre appuntamenti da non perdere

La prima partita di giornata è in programma alle 14. A sfidarsi saranno Egitto e Uruguay (clicca qui per saperne di più sul match). La gara sarà in onda su Italia Uno e su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento di Massimo Callegari e Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.

Alle 17 la seconda gara, che vedrà per protagoniste Marocco e Iran. Anche in questo caso l’appuntamento è fissato su Italia Uno e Mediaset Extra FIFA World Cup. Telecronaca affidata alla coppia Ricky Buscaglia-Nando Orsi.

Alle 20 uno degli incontri più attesi della prima fase della manifestazione, che vedrà una di fronte all’altro due delle favorite per la conquista del titolo, il Portogallo e la Spagna (clicca qui per avere tutte le informazioni). Le Furie Rosse sono reduci da giorni decisamente infuocati che hanno portato all’esonero del ct Lopetegui, pronto a sedersi sulla panchina del Real Madrid, sostituito in fretta e furia da Fernando Hierro, vogliono dimostrare di non avere perso la concentrazione nonostante le difficoltà. Dall’altra parte invece ci sono i lusitani di Cristiano Ronaldo, che sarà affiancato quasi certamente in attacco dal milanista Andrè Silva, che difficilmente delude quando veste la maglia della sua Nazionale. In questo caso la telecronaca è a cura di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Chi non disdegna battute e ironia può invece sintonizzarsi su Mediaset Extra e seguire il match con le voci della Gialappa’s Band.

Al termine, sempre su Canale 5, spazio al nuovo programma “Balalaika” condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi, un’occasione per analizzare quanto successo in campo ma con l’intrattenimento che caratterizza le reti Mediaset. Presenti in studio anche Belen Rodriguez, il mago Forest e, nelle vesti di ospiti, Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here