Mondiali 2018 Playmobil

È partito il conto alla rovescia per il calcio d’inizio dei Mondiali di Russia 2018 (clicca qui per sapere dove seguirli in TV), al via giovedì con la sfida tra i padroni di casa e l’Arabia Saudita. Resta il rammarico per l’assenza dell’Italia, che non è riuscita a centrare la qualificazione nel plauoff con la Svezia.

Playmobil, la celebre linea di action figure, ha deciso di pensare anche agli appassionati italiani che quest’anno non potranno seguire la nostra Nazionale. I più piccoli e non solo potranno così divertirsi e identificarsi con i loro idoli. E’ infatti disponibile il campo da calcio portatile 2018 FIFA World Cup Russia, che offrirà a tutti la possibilità di conquistare la Coppa del mondo.

Una partita con i giocatori Playmobil

Giocare è davvero semplice. Basta aprire la custodia e allestire il campo: i giocatori sono pronti e due alla volta possono competere e affrontare l’avversario. I calciatori del campo PLAYMOBIL sono dotati di una funzione di tiro innovativa ad una sola mano: premendo e rilasciando il grilletto, il giocatore calcia la palla in maniera alta o piatta, a seconda della posizione.

Mentre i portieri sono più flessibili perché si collegano facilmente alla barra e ruotano a
destra e a sinistra per parare i tiri più angolati. Dopo il fischio finale, l’intera arena può
essere conservata e portata con sé.

Il campo da calcio Playmobil

Il campo da calcio portatile può essere integrato con i set delle squadre di altre nove
Nazioni (Argentina, Belgio, Brasile, Francia, Germania, Inghilterra, Messico, Portogallo e
Spagna) e i giocatori possono raffigurare i miti dei bambini grazie agli adesivi con il
numero di maglia. Inoltre, ogni set include un pallone e una porta pieghevole in cartoncino, perfetti per allenarsi. Un vero must-have per ogni appassionato di calcio.

Azione, esaltazione e divertimento per tutta la famiglia sono così garantiti. Proseguire le partite anche al termine della manifestazione o dalla propria località di vacanza è davvero semplicissimo grazie alla pratica custodia e alla valigetta, indispensabili per portare campo e giocatori sempre con sé.