L’estate sta ormai entrando nel vivo e, come da tradizione, nelle prossime settimane saranno sempre più numerose le indiscrezioni sulle trattative portate avanti dai vari club in questa sessione estiva di calciomercato per rafforzare la rosa. Gli abbonati a Sky potranno essere aggiornati costantemente su ogni movimento grazie a “Calciomercato – L’originale”, in onda da stasera su Sky Sport 1 dal lunedì al venerdì alle ore 23. La trasmissione sarà condotta come di consueto da Alessandro Bonan con il supporto di Gianluca Di Marzio e cercherà anche di sdrammatizzare sulle notizie in arrivo.
Il programma proseguirà dal 4 giugno al 21 luglio, e poi ancora dal 13 al 17 agosto e sarà preceduto dalle 22.45 con “Anteprima Calciomercato” . Non mancherà nemmeno Fayna, attento a scovare le novità più curiose dai social e dal web. A fare da supporto ci sarà la squadra mercato di Sky Sport, oltre a Massimo Ugolini, in collegamento dalle località balneari più glamour per scherzare sugli eventi.
[cf-perform-video]trip9pl6jnt1taify2npall5[/cf-perform-video]
Anche per l’edizione estiva, L’Originale avrà una nuova sigla: “Lo chiamavano Verità”, come sempre scritta e cantata dal conduttore (e cantautore) del programma. Le tipiche sonorità della musica country incontrano le melodie dei film western per una sigla in linea con lo storytelling del programma, dinamica e movimentata.
Anche lo studio sarà allestito in stile western, con le postazioni di Di Marzio e Fayna, e l’angolo delle interviste predisposti come in un saloon. I tanti opinionisti e talent che saranno ospiti del programma si sfideranno in emozionanti “duelli”, come fossero cowboy, a colpi di “mercato” e interviste, in un adrenalinico botta e risposta alle domande di Bonan.