dove vedere sorteggio ottavi Champions League
Il trofeo della Champions League (Foto: Matteo Minnella Insidefoto)

Il conto alla rovescia è ormai quasi terminato: domani sera a Kiev si assegna il trofeo più ambito da tutti i club europei: la Champions League 2017-2018. A contendersi la Coppa saranno il Real Madrid, che potrebbe centrare una storica “tripletta” consecutiva (per i blancos sarebbe la tredicesima Coppa dalle grandi orecchie, e il Liverpool, che manca da questo appuntamento dal 2007, anno in cui era stato sconfitto dal Milan.

Dove vedere finale Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

ifosi e appassionati di tutto il mondo che non potranno essere presenti a Kiev sono pronti a stare incollati al piccolo schermo per non perdere nemmeno un minuto della sfida che vedrà per protagonisti le “merengues” e i Reds. Il fischio d’inizio è fissato per domani sera alle 20.45.

Il match sarà visibile su Premium Sport HD e in chiaro su Canale 5. Non mancheranno su entrambe le reti un ampio pre partita e post partita per analizzare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci di vincitori e sconfitti.

Gli abbonati alla pay Tv hanno inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di Premium Play, la piattaforma in streaming che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere finale Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool Tv streaming – “Blancos” favoriti secondo le quote NetBet

A partire con i favori del pronostico secondo le quote Netbet sono Cristiano Ronaldo e compagni, che potrebbero regalare al Real Madrid la tredicesima Champions League della sua storia. Una vittoria dei “blancos” è data infatti a 2,15.

Più alta invece la quota relativa a un successo dei Reds, che vale 3,20. La possibilità che la gara finisce in parità è data a 3,70.