Maradona, lo speciale sul suo "lato oscuro" su National Geographic e Fox Sports

Nonostante il tempo trascorso dal suo addio al calcio, Diego Armando Maradona continua a essere uno dei calciatori più apprezzati e dalle doti tecniche difficili da eguagliare. Proprio al suo…

Quanto guadagnava Maradona al Napoli

Nonostante il tempo trascorso dal suo addio al calcio, Diego Armando Maradona continua a essere uno dei calciatori più apprezzati e dalle doti tecniche difficili da eguagliare. Proprio al suo carattere più oscuro con le sue numerose contraddizioni e la sua tendenza di avere un atteggiamento sopra le righe è dedicato “Maradona: Le verità nascoste”, uno speciale che sarà in onda stasera su National Geographic (canale 403 della piattaforma Sky) e Fox Sports (tasto 204) a partire dalle 20.55.

Lo speciale è prodotto da Stand by Me e punta a ripercorrere gli anni più bui del Pibe de Oro. Un’occasione davvero da non perdere per chi ha seguito in prima persona i successi dell’argentino, ma anche per i più giovani che hanno potuto ammirarlo solo attraverso una serie di immagini e i racconti degli adulti.

[cf-perform-video]l5iuf10o85ac1jwzcnchmtfle[/cf-perform-video]

Ad arricchire il tutto ci saranno una serie di testimonianze delle persone che hanno potuto stare a stretto contatto con il campione. Tra questi ci sono Ciro Ferrara, uno dei suoi amici più cari; il figlio Diego Armando jr. con cui il rapporto è stato spesso controvers,o l’eterno “nemico”, Joseph Sepp Blatter, l’ex compagno di squadra Abel Balbo, il fisioterapista “amuleto” Salvatore Carmando, e il suo personal trainer e motivatore Fernando Signorini che lo ha allenato è sostenuto durante quasi tutta la sua carriera.

Lo speciale di stasera conferma ancora una volta l’attenzione mostrata dai media nei confronti di Maradona. A breve, infatti, è in arrivo una serie Tv a lui dedicata realizzata da Amazon.