Biglietti finale Coppa Italia Tim Cup Juventus Milan 2018
Juventus Milan (Insidefoto.com)

Juventus e Milan sono pronte: questa sera, nel teatro dello stadio Olimpico di Roma, le due squadre si sfideranno per la conquista della Coppa Italia. Bianconeri e rossoneri arrivano all’appuntamento con obiettivi differenti. La Juve dopo aver praticamente conquistato lo scudetto – manca solo la matematica – vuole frantumare ogni record e ottenere il quarto double. Il Milan, vincendo, avrebbe invece non solo l’incredibile occasione di fare sua la coppa, ma soprattutto otterrebbe la qualificazione diretta ai gironi della prossima edizione di Europa League, eliminando la pressione portata dalle ultime due sfide di campionato con Atalanta e Fiorentina.

Finale Coppa Italia, dove vedere Juventus-Milan in Tv e in streaming

Dove vedere Juventus-Milan – Come seguire la gara in tv

La sfida tra Juventus e Milan andrà in scena alle 21.00. La gara, come tutti gli altri match di Coppa Italia, sarà trasmessa dalle reti Rai. Diretta su Raiuno con approfondimenti pre e post gara.

In mobilità la sfida sarà visibile grazie al servizio RaiPlay, accessibile senza alcun costo per gli utenti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus-Milan – Le quote NetBet

L’incontro tra le due formazioni ha una favorita secondo le quote NetBet: la Juventus. Un successo dei bianconeri nei tempi regolamentari paga infatti 1,83, molto meno rispetto ad un’ipotetica vittoria dei rossoneri, che paga al contrario 4,85. Il pareggio invece è dato a 3,30.

Secondo NetBet non sarà un match particolarmente ricco di gol. Infatti l’Over 2.5 è dato a 2,20, mentre l’Under 2.5 è dato a 1,62. Osservando le quote, i risultati più probabili sarebbero l’1-0 in favore della Juventus – dato a 6,00 – o l’1-1, con quota 6,30.

Per quanto riguarda invece la vittoria finale del trofeo, a prescindere da come la si ottenga, la Juventus è data a 1,39 e il Milan a 2,70.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here