(foto OnePlusNine/Insidefoto)

Dove vedere Juventus-Milan – Juventus e Milan sono pronte a sfidarsi in un match denso di emozioni, al termine del quale una delle due squadre si aggiudicherà la Coppa Italia.

Il Milan è arrivato alla finale di Roma al termine di un percorso nel quale è riuscito addirittura a non subire reti: 3-0 nella prima sfida con il Verona, 1-0 nel derby con l’Inter e doppio 0-0 con la Lazio, gara che si è poi protratta ai calci di rigore.

Anche la Juventus è riuscita a mantenere la porta inviolata, battendo con lo stesso risultato (2-0) prima il Genoa e poi il Torino, nel derby della Mole. In semifinale, il doppio 1-0 all’Atalanta ha garantito ai bianconeri il passaggio del turno.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida tra Juventus e Milan andrà in scena allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio alle 21.00. La gara, come tutti gli altri match di Coppa Italia, sarà trasmessa dalle reti Rai. Diretta su Raiuno con approfondimenti pre e post gara.

In mobilità la sfida sarà visibile grazie al servizio RaiPlay, accessibile senza alcun costo per gli utenti su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus-Milan Coppa Italia Tv streaming – Le quote del match

Le quote NetBet premiano i bianconeri per la vittoria nei 90 minuti.

La quota per il successo nei tempi regolamentari è infatti di 1,83, mentre lo stesso risultato a favore dei rossoneri è dato a 4,65. Infine, 3,35 per un eventuale risultato di parità.

In generale invece, la vittoria della coppa – sia essa nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai calci di rigore – premia la Juventus con una quota di 1,39, mentre il Milan è dato a 2,70.