Europa League, Atletico Madrid-Arsenal in diretta esclusiva su Sky

Si disputano domani sera le semifinali di ritorno di Europa League, ma la gara più interessante è certamente quella in programma al Wanda Metropolitano di Madrid, dove si sfidano l’Atletico…

dove vedere Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming

Si disputano domani sera le semifinali di ritorno di Europa League, ma la gara più interessante è certamente quella in programma al Wanda Metropolitano di Madrid, dove si sfidano l’Atletico Madrid e l’Arsenal. Entrambe puntano alla finale, ma ad arrivare a Lione sarà solo una delle due.

Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming – La gara in diretta su Sky

Una sfida tra due grandi del calcio europeo del calibro di Atletico Madrid e Arsenal è certamente un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, ma potranno seguirla solo gli abbonati Sky.

Il match sarà infatti visibile sui canali canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La piattaforma ha deciso comunque di fare un “regalo” anche a chi è abbonato a Mediaset Premium e proporrà la gara anche su Sky Sport Vetrina, il canale in onda gratuitamente sul digitale terrestre e riservato proprio ai clienti dell’altra pay Tv.

Chi vorrà non perdere l’incontro ma non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire di Sky Go, il servzio che propone gratuitamente i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet.

È inoltre possibile usufruire di un’alternativa interessante per chi non è cliente della Tv di Murdoch, ma vuole seguire il suo palinsesto restando libero da vincoli. Questa opportunità è offerta da Now Tv, la Tv via Internet che consente di seguire la gara pagando solo per quello. Il singolo match è disponibile a 4,99 euro.

Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming – Spagnoli favoriti secondo NetBet

All’andata la gara tra spagnoli e inglesi è terminata per 1-1: al vantaggio dei Gunners, firmato da Alexandre Lacazette, ha risposto Antoine Griezmann per i Colchoneros.

La possibilità di disputare il ritorno in casa dà per favoriti gli spagnoli secondo le quote NetBet. Un successo dell’undici di Simeone è infatti dato a 2,00. Decisamente più alta la quota relativa a una vittoria dei “Gunners”, che vale 5,00 volte la posta. Il pareggio è dato invece a 3,60.