dove vedere Roma-Liverpool Tv streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Foto Gino Mancini/Insidefoto )

Dopo Real Madrid-Bayern Monaco, in programma domani (clicca qui per sapere dove seguirlo in Tv), è la volta dell’unica italiana rimasta in Europa, la Roma, chiamata a una nuova impresa, dopo quella compiuta contro il Barcellona, contro il Liverpool. Nella semifinale di andata di Champions League giocata una settimana fa i giallorossi sono infatti usciti sconfitti per 5-2 e sono chiamati a una clamorosa rimonta perrealizzare il sogno di raggiungere la finale della massima competizione europea.

Dove vedere Roma-Liverpool Tv streaming – La gara in chiaro su Canale 5

Mediaset, che detiene i diritti della Champions League fino al termine di questa stagione, ha deciso di fare un “regalo” a tutti gli appassionati di calcio. Entrambe le semifinali del torneo saranno infatti visibili in chiaro su Canale Cinque. Anche Roma-Liverpool, in programma mercoledì 2 maggio alle 20.45, non farà quindi eccezione.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. Disponibile, come in tutte le altre gare della squsdra di Eusebio Di Francesco, l’opzione “telecronaca del tifoso”, che consente di seguire il match con il commento di Carlo Zampa, giornalista vicino ai colori giallorossi.

Tutte le sfide saranno inoltre visibili anche in streaming grazie a Premium Play, servizio fornito gratuitamente agli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Liverpool Tv streaming – I giallorossi tentano l’impresa

La prestazione della Roma ad Anfield è stata certamente negativa: cinque reti subite rappresentano un bottino pesante da recuperare, ma le due reti segnate in trasferta lasciano comunque una piccola speranza. Anche la sconfitta subita al Camp Nou contro il Barcellona faceva pensare che la gara di ritorno fosse senza appello ma così non è stato.

Un ko così pesante obbliga comunque gli uomini di Di Francesco a segnare all’Olimpico almeno tre gol: senza i supplementari serve una vittoria per 3-0 o 4-1. In caso di 5-2, invece, la sfida si deciderà ai tempi supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore, nel caso in cui il pareggio non si sblocchi.

Qualsiasi altro risultato spingerà invece i Reds in finale.

Dove vedere Roma-Liverpool Tv streaming -NetBet fiduciosa sul successo giallorosso

Pensare a un nuovo ribaltone giallorosso contro il Liverpool suona certamente proibitivo, ma NetBet crede nella possibilità almeno di un successo casalingo degli uomini di Di Francesco. Una vittoria di De Rossi e compagni vale infatti 2,50 volte la posta. Di poco più alta, invece, la quota relativa a un trionfo dei Reds, pari a 2,55. Il pareggio è dato invece a 3,80.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here