(Andrea Straccioli/Insidefoto.com)

Al via una delle settimane più importanti della stagione calcistica. Tra domani e dopo domani si disputeranno infatti le gare di andata valide per le semifinali di Champions League. Tra le squadre ancora impegnate nella manifestazione spicca la Roma di Eusebio Di Francesco, che affronterà il Liverpool nella speranza di riuscire a ottenere il pass per la finale di Kiev, un traguardo difficilmente ipotizzabile a inizio stagione.

 

Dove vedere Liverpool-Roma Tv streaming – La sfida in chiaro su Canale Cinque

In vista della semifinale, Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori la visione in chiaro della partita, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 20.45. La visione del match sarà ovviamente possibile anche sulla piattaforma pay Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Dopo l’incontro spazio alle voci dei protagonisti delle due formazioni, tra i quali anche l’ex giallorosso Mohamed Salah, ora in forza proprio al Liverpool.

Dove vedere Liverpool-Roma Tv streaming – La gara d’andata in Inghilterra

Come già detto, la gara d’andata si disputerà ad Anfield Road, lo stadio del Liverpool. Qui la Roma dovrà cercare di segnare almeno un gol – evento che sarebbe importante considerando lo scontro diretto – e ovviamente evitare di subire un passivo troppo pesante, per poi giocarsi tutto in un’altra grande sfida allo stadio Olimpico.