stadio Crotone ordinanza sindaco
Striscione dei Tifosi del Crotone (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Biglietti stadio Crotone. La vittoria ottenuta ieri in rimonta contro l’Udinese aumenta le possibilità del Crotone di restare in Serie A per la terza stagione consecutiva, anche se l’obiettivo matematicamente non è ancora stato raggiunto.

Il team calabrese è infatti atteso da due gare contro due avversarie dirette come Sassuolo e Chievo e si augura di poterle affrontare con il sostegno dei propri tifosi.

A sottolinearlo è stato il presidente del club Gianni Vrenna, a margine di una manifestazione di beneficenza: “Dobbiamo giocarci le gare con Sassuolo e Chievo come partite della vita per portare più punti a casa. Per riuscirci già da domenica serve che lo Scida sia una bolgia”.

Il patron ha inoltre annunciato l’intenzione di abbassare i prezzi sin dalla gara di domenica contro i neroverdi (fischio d’inizio alle 12.30) per attirare il maggior numero di sostenitori possibili: “Abbiamo abbattuto i prezzi di curva, distinti e tribuna – ha aggiunto Vrenna – per cui spero che dalla città e dalla provincia arrivi il giusto sostegno affinché lo Scida sia una bolgia per dare la spinta ai ragazzi che ne hanno bisogno”.

In particolare la curva sud costerà 10 euro, mentre in tribuna si potrà accedere con un tagliando unico da 25 euro. Cinquanta euro sarà il prezzo per la Tribuna Vip. Inoltre, tutti gli abbonati del settore Tribuna avranno la possibilità di portare allo Scida un amico gratis. “Ci aspettano tre partite fondamentali – ha sostenuto ancora Vrenna – tre finali escludendo l’ultima di campionato perché non vorremmo arrivare a Napoli con l’acqua alla gola. Per come ho visto la squadra penso che l’obiettivo è alla nostra portata”