Serie A, dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming

Il posticipo della 32esima giornata si preannuncia davvero interessante non solo ai fini della classifica, ma anche per le emozioni che i tifosi regaleranno sugli spalti. All’Olimpico si disputa infatti…

Roma Zig Zag sponsor

Il posticipo della 32esima giornata si preannuncia davvero interessante non solo ai fini della classifica, ma anche per le emozioni che i tifosi regaleranno sugli spalti. All’Olimpico si disputa infatti il derby della capitale tra Lazio e Roma, due squadre che stanno vivendo un momento decisamente diverso. I biancocelesti, infatti, sono inaspettatamente tornati sconfitti dalla trasferta di Salisburgo che ha comportato l’eliminazione dall’Europa League, mentre gli uomini di Di Francesco hanno sorpreso tutti e hanno messo a segno un’inaspettata rimonta contro il Barcellona. Ora i giallorossi affronteranno in semifinale di Champions League il Liverpool.

A distanza di qualche anno la stracittadina torna a essere disputata in orario serale: fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Un derby è sempre una gara in grado di regalare emozioni, dove a prevalere a volte è la squadra meno favorita. Lazio e Roma questa volta sono appaiate in classifica e perdere il match è praticamente impossibile.

Gli abbonati Sky potranno seguire la gara su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Gli utenti Mediaset Premium potranno invece seguire il match su Premium Sport HD. Telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Aldo Serena. Chi vorrà vivere appieno le emozioni del match potrà usufruire dell’opzione “telecronaca del tifoso”, Guido De Angelis e Carlo Zampa.

Non mancherà anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming, ideale per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo. Entrambe le pay Tv offrono gratuitamente ai propri clienti Sky Go e Premium Play, perfetti per seguire i contenuti anche in mobilità.

[cf-perform-video]1o451rzjwwvz1xop4rvr4cr4w[/cf-perform-video]

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – Un derby a pari punti

Entrambe le formazioni capitoline puntano a qualificarsi alla Champions League e sono in questo momento a pari punti, a quota 60. Le due squadre devono però stare attente innanzitutto alla concorrenza dell’Inter, ferma a 59 punti. Più distaccato il Milan, a quota 52.

Solo in un’altra occasione Lazio e Roma sono arrivate al derby appaiate in classifica. Si deve però fare un salto indietro nel trmpo addirittura al 21 maggio 1939. In quel caso il campionato era alla 29esima giornata e le due squadre capitoline ci arrivarono appaiate a quota 27. Ad avere la meglio furono i giallorossi. 1-3 il punteggio finale con rete di Capri per i padroni di casa, Michelini, Coscia e Bonomi per gli ospiti.