figurine Panini
La figurina per celbrare i 110 anni dell'Inter

Figurine Panini. La Panini continua il racconto dell’emozionante stagione che stiamo vivendo con 5 figurine extra della raccolta “Calciatori 2017-2018”. Una figurina è dedicata al sorpasso della Juventus ai danni del Napoli, con la riproduzione della prima pagina de “La Gazzetta dello Sport” del 12 marzo scorso dedicata alla vittoria dei bianconeri contro l’Udinese, mentre un’altra festeggia i 110 anni di storia dell’Inter. Altre due figurine speciali riguardano il gol spettacolare dell’attaccante della Sampdoria Duvàn Zapata, nella partita contro l’Udinese dello scorso 25 febbraio, e mister Gennaro Gattuso per la “rinascita Milan”.

La figurina dedicata all’allenatore del Milan Rino Gattuso

Un’ultima figurina rende infine omaggio a Davide Astori, il capitano della Fiorentina recentemente scomparso.

L’omaggio al capitano della Fiorentina Davide Astori

Queste cinque figurine extra saranno distribuite gratuitamente sabato prossimo 31 marzo, in una bustina speciale abbinata a “SportWeek” e “La Gazzetta dello Sport”. Sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, tramite immagini spettacolari e le copertine della Rosea.

La collezione “Calciatori 2017-2018” comprende quest’anno 746 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile. L’album di 128 pagine conserva il grande formato inaugurato con successo nella scorsa edizione: la copertina è realizzata con trattamenti speciali ed è caratterizzata dall’immagine di un pallone tenuto da due mani e contenente le foto di top players del campionato in corso.