anticipazioni maglie milan 2018-2019

anticipazioni maglie Milan 2018-2019. Volge ormai al termine di questa stagione il rapporto lunghissimo di partnership tra il Milan e l’Adidas. La società rossonera ha però già trovato un accordo pluriennale con Puma, che avrà quindi l’incarico di realizzare le divise che saranno indossate nel 2018-2019 da Bonucci e compagni.

La nuova partnership tra la società di via Aldo Rossi e lo sponsor tedesco non fa che alimentare ulteriormente la curiosità degli appassionati desiderosi di capire quali saranno le caratteristiche delle nuove maglie. Ogni brand, infatti, ama dare la propria impronta ai propri lavori e quasi certamente lo vedremo anche con le casacche del Milan.

Al momento non sono emerse ancora notizie ufficiali, ma alcune indiscrezioni sulla rete sono già iniziate a circolare. Questa volta ci ha pensato l’account @MilanDigital, che attraverso il suo profilo Twitter ha pubblicato tre maglie del Milan: per ora quindi si tratta di semplici concept.

La prima maglia, come spesso capita anche per gli altri brand, è all’insegna della tradizione ed è a strice rossonere verticali piuttosto sottili. Sulle maniche prevale invece il nero, mentre il rosso lo troviamo sulle maniche.

La seconda maglia, quella che solitamente viene utilizzata prevalentemente nelle gare in trasferta, sembra invece ricordare una vecchia divisa rossonera di fine anni ’90. Il colore prevalente è sempre il bianco, ma corredato dalla presenza di due sottili strice rossonere verticali presenti sul lato frontale.

La terza casacca ha invece il design più particolare. Domina il nero con il disegno di un diavolo, simbolo del Milan, sul lato anteriore. Le maniche sono in grigio. Inserti in rosso.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here