Napoli Academy Cina
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto: Insidefoto)
Far conoscere il proprio brand oltre i nostri confini è ormai diventato imprescindibile per chi vuole aumentare ricavi e visibilità. Un’idea condivisa appieno anche dal Napoli e di cui aveva parlato ormai più di un anno fa il presidente Aurelio De Laurentiis: già allora il patron partenopeo aveva annunciato l’intenzione di espandersi nei nuovi mercati attraverso la realizzazione di accademie dedicate ai giovanissimi e la ricerca di nuove sponsorizzazioni
Nasce proprio in quest’ottica l’ainaugurazione della prima SSC Napoli Academy all’estero. La sede scelta è Gullin, in Cina. L’Academy è stata presentata con una specifica cerimonia di apertura  al Riverside Park of National Olympic City. Il progetto è davvero ambizioso e parte proprio dalla Cina Meridionale con il prooposito di supportare lo sviluppo del movimento calcistico in tutto il paese.
L’iinaugurazione della Napoli Academy in Cina (Foto: SSC Napoli.it)
L’iniziativa si contestualizza nella prospettiva di una estensione internazionale, sempre più capillare, del brand azzurro. Grazie a questo importante passo si punta a diffondere la cultura calcistica partenopea in tutto il mondo attraverso la condivisione di know-how e competenze tecniche di primo livello acquisite nel corso degli anni.
La realizzazione dell’Academy di Guilin consentirà al Napoli di rivestire un ruolo importante nei progetti di sviluppo e crescita del calcio in Cina attraverso l’esportazione dei valori di un club unico e inimitabile come quello azzurro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here