Juventus Udinese 2-0 [VIDEO HIGHLIGHTS]
Juventus Udinese 2-0 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Juventus Udinese 2-0. Le prodezze di Paulo Dybala permettono alla Juventus di battere 2-0 l’Udinese. E, con i tre punti, di superare in testa alla classifica il Napoli. Nella giornata delle lacrime per Davide Astori, i bianconeri sbagliano anche un rigore, ma conquistano tre punti fondamentali nella corsa scudetto contro un avversario solido ma poco propositivo.

“Questo campionato dipende da noi”, è la sentenza a fine partita di Paulo Dybala, due gol e tante giocate di classe, con Higuain la miglior coppia del campionato nonostante l’errore dal dischetto del Pipita che ha fatto infuriare mister Allegri.

Dopo l’infortunio di inizio stagione, la Joya ha ritrovato la condizione e i numeri. Spettacolare la punizione al 20′ del primo tempo, una pennellata di sinistro all’incrocio dei pali, come lo scatto che costringe Angella al fallo da rigore al 36′.

L’argentino tira bene ma Bizzarri indovina l’angolo e para, mantenendo la partita aperta almeno nel risultato. Per Higuain è il secondo errore consecutivo dal dischetto dopo quello in Champions con il Tottenham.

Il raddoppio che mette fine alla partita arriva nel secondo tempo, al 4′, sempre con Dybala su assist di Higuain, che si fa così perdonare l’errore.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here