Napoli-Lazio 4-1
(Insidefoto.com)

Il rapporto tra il Napoli e Dimaro Folgarida è destinato a proseguire. Si va verso il rinnovo dell’accordo tra il comune e il club partenopeo, accordo che avrà la durata di una sola stagione. Come riporta “La Repubblica”, l’incontro decisivo è andato in scena mercoledì a Roma tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’amministratore unico della Trentino Marketing, Maurizio Rossini.

indotto ritiri estivi calcio
Lorenzo Insigne a Dimaro (foto Insidefoto.com)

Napoli a Dimaro, 200.000 euro in più ai partenopei con il nuovo accordo

Il club azzurro incasserà circa 1 milione, 200 mila euro in più rispetto alla precedente intesa. Il Napoli, dunque, sarà nella Val di Sole per l’ottava volta di fila. La comitiva azzurra comincerà a lavorare sul campo di Carciato sabato 7 luglio e resterà in Trentino fino a sabato 28. Tre settimane per fare il pieno d’entusiasmo come in passato, con le strutture alberghiere esaurite per ospitare i tanti tifosi al seguito.

Napoli a Dimaro, qualche amichevole in Europa prima dell’inizio del campionato

Napoli al top per i compensi: quanto guadagnano i cda in Serie A

Il periodo ovviamente va ancora ufficializzato, ma le indicazioni sono queste e per molti vanno lette come un indizio sulla conferma di Maurizio Sarri che ama una preparazione senza intoppi e dispendiose – dal punto di vista della condizione fisica – tournée in Cina, ipotesi che il Napoli ha vagliato nei mesi scorsi, ma difficile da realizzare. Il futuro dell’allenatore si discuterà probabilmente durante la sosta e quindi non è strettamente collegato alla scelta di Dimaro, che comunque rappresenta un primo atto ufficiale del nuovo Napoli, pronto poi a disputare qualche amichevole in Europa prima dell’inizio del campionato previsto il 19 agosto.