dove vedere Manchester City-Inter Youth League Tv streaming
Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter Primavera (Foto: Insidefoto)

Ormai da qualche anno l’Inter manca dalla massima competizione europea, ma a rappresentare i colori nerazzurri, almeno per ora, ci pensa la sua formazione Primavera, reduce dalla conquista del campionato e della Supercoppa.

Domani, martedì 20 febbraio, la squadra guidata da Stefano Vecchi sarà quindi impegnata in trasferta contro il Manchester City, gara valida per gli ottavi di finale di Uefa Youth League. Il match sarà trasmesso in diretta, in esclusiva  e con la qualità dell’alta definizione su Premium Sport 2 HD. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.

La gara sarà comunque visibile anche in streaming e in mobilità su PC, smartphone e tablet grazie a Premium Play. Il servizio è gratuito per tutti gli abbonati alla pay Tv di Cologno Monzese.

La competizione, ribattezzata la “Champions League dei giovani”, è giunta alla quinta edizione e assegna il titolo di campione d’Europa alle squadre under 19.

Dove vedere Manchester City-Inter Youth League Tv streaming – I nerazzurri puntano i quarti

Si attende grande spettacolo dal match del “Mini Stadium” di Manchester, dove l’Inter di Stefano Vecchi (unica squadra italiana rimasta nella competizione) dopo aver eliminato lo Spartak Mosca, cercherà l’ennesima impresa per conquistare i quarti di finale.

Il quarto di finale in cui sarà impegnata la squadra che supererà il turno è previsto il prossimo 13 marzo. In caso di qualificazione, i nerazzurri giocherebbero la gara in casa.

1 COMMENTO