(Insidefoto.com)

Questa sera alle ore 20.45, allo stadio Santiago Bernabeu, prenderà vita uno degli incontri più attesi di questi ottavi di finale di Champions League. A sfidarsi saranno infatti Real Madrid e Paris-Saint Germain, due delle squadre con i migliori talenti e campioni del panorama europeo. Quella tra Cristiano Ronaldo e Neymar, in particolare, sarà una sfida nella sfida tutta da vivere. Da una parte il brasiliano, che assieme ai suoi deve dimostrare di poter fare la differenza anche su un palcoscenico di maggiore spessore rispetto a quello che offre la Ligue 1. Dall’altro lato il campione portoghese, che di Champions ne ha vinte quattro, delle quali due nelle ultime due stagioni, ma che si vorrà riscattare dopo la pessima stagione dei Blancos in Liga.

Neymar, terza partnership in due mesi: accordo con il produttore tecnologico TCL

Quote Real Madrid PSG, sfida con tante reti al Bernabeu

Tutti questi ingredienti hanno portato i bookmaker a scommettere su una sfida in grande equilibrio. La vittoria del Real Madrid, infatti, paga 2,25 volte la posta. Al contrario, un successo del Paris Saint-Germain vale 2,95, con il pareggio a quota 3,70. Secondo i quotisti, l’incontro di questa sera sarà ricco di gol, o quanto meno se ne dovrebbero segnare più di tre. L’Over 2.5 è infatti dato a 1,43 al contrario dell’Under 2.5 che paga addirittura 2.65.

Champions League, Real Madrid – Paris Saint Germain in diretta e in chiaro su Canale 5

Quote Real Madrid PSG, francesi favoriti per il passaggio del turno

Andando a dare un’occhiata a quelle che sono le quote per il passaggio del turno, le parti si invertono e a essere favorito per l’accesso ai quarti di finale è il PSG. Infatti, un successo dei francesi nel doppio confronto paga 1,65, al contrario di una vittoria finale degli spagnoli, data a 2,15.