Milan StarCasinò

Milan StarCasinò. Non poteva andare meglio il concorso a premi #ORALOSHOW, organizzato da StarCasinò in collaborazione con il Milan, di cui è Major Partner. Sono stati davvero tantissimi finora i tifosi che, a poco più di una settimana dal contest, ne hanno approfittato per iscriversi e garantirsi la possibilità di conquistare premi interessanti.

Già in occasione della sfida giocata a San Siro contro la Lazio, il marchio ha incantato tutti prima del fischio d’inizio con uno show che ha avuto per protagonisti un gruppo di freestyler (rivivi le emozioni con il video dello show .

Le possibilità di garantirsi premi interessanti non sono finiti qui. E’ ora possibile infatti
biglietti VIP per il Derby, in programma il prossimo 4 marzo alle 20.45, oltre a maglie autografate. Non manca nemmeno la possibilità di vivere un’intera giornata nel centro sportivo di Milanello, un vero  sogno che si avvera per i milanisti.

C’è tempo fino al 18 febbraio per provare a sfidare la sorte e sperare di poter rendere ancora più forte la propria passione per i colori rossoneri. E’ sufficiente andare sul sito www.starcasino.it/oraloshow.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here