anticipazioni maglia Juventus 2018-2019
Esultanza dei giocatori della Juventus dopo un gol di Paulo Dybala (Foto: Insidefoto)

E’ stata annunciata oggi a Shandong, in Cina, la Partnership che legherà Juventus e Linglong Tire.

Il Gruppo, uno dei principali player nella produzione di pneumatici, è così nuovo Official Tire Partner globale del club.

La Partnership con Linglong Tire, che proietta sempre di più la Juventus nell’ambito di uno sviluppo internazionale, conferma come stia crescendo il legame con la Cina.

Linglong va ad unirsi agli altri grandi gruppi che hanno scelto il club bianconero  per affermarsi nel mercato asiatico e mondiale: basti pensare agli accordi siglati questa stagione con le aziende cinesi Ganten Water e F66 e quello per i mercati asiatici siglato con Costa Crociere. Tutto questo accade anche e soprattutto grazie al grande seguito della Signora nel paese asiatico.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, durante l’evento privato negli HQ cinesi del Gruppo ha sottolineato quanto la società bianconera sia entusiasta per la nuova partnership: «Siamo fieri di accogliere Linglong Tire, leader nella produzione di pneumatici, nel pool dei Partner di Juventus. Questo accordo rappresenta un’altra tappa essenziale nello sviluppo della strategia di Juventus di penetrare sempre più questo mercato chiave».

«Diventare parte della famiglia Juventus è un grande onore per noi. – ha dichiarato il Chairman e Presidente di Linglong Tire, Wang Feng –  Con questo accordo, Linglong rafforza la sua posizione dominante nel business dei pneumatici, offrendoci la possibilità di raggiungere oltre 300 milioni di tifosi Bianconeri. Ci uniremo per sviluppare attivazioni dedicate ai numerosi fans e consumatori presenti nel territorio asiatico e nel resto del mondo, lavorando anche per migliorare l’influenza di Linglong a livello globale».

1 COMMENTO

  1. che vita sarebbe senza i “sapientoni” come te..?

    perfino della nutella ci si potrebbe privare, nella vita, ma non di certe “perle di saggezza”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here