acerbis collezione 2018

Collezione Acerbis 2018. ACERBIS Italia, la celebre azienda di abbigliamento sportivo con sede ad Albino, in provincia di Bergamo, ha deciso di provare a guadagnarsi nuove fette di mercato. La nuova collezione lanciata per il 2018 punta quindi a soddisfare l’interesse anche di chi pratica due sport sempre più seguiti anche in Italia: basket e rugby.

Un passo importante, arrivato a dieci anni dalla nascita della divisione legata all’abbigliamento sportivo e che dimostra la volontà dei vertici di crescere costantemente. La società bergamasca all’interno della propria gamma ha così inserito nuovi prodotti tecnici specifici dedicati alle due discipline.

basket

La collezione 2018 è quindi smpre più completa ed è stata creata dai designer di Acerbis con l’obiettivo di consolidare il brand in nuovi contesti. Osservando più da vicino i prodotti appaiono evidenti il design e la qualità che da sempre ne caratterizzano la produzione.

Passione, ricerca costante dei materiali e innovazione continua sono gli elementi principali che permettono all’azienda di essere sempre più presente nel mercato internazionale quale riferimento del settore teamwear.

rugby

La linea football, dedicata agli appassionati dello sport più amato in Italia, resta comunque ancora il punto di riferimento dell’intera collezione del brand.

collezione acerbis 2018