Coppa Italia, al via la vendita dei biglietti per Milan-Lazio: ecco tutte le informazioni

Si avvicina l’appuntamento con le semifinali di Coppa Italia, non più in programma a sfida unica come avvenuto fino ai quarti di finale. Una delle sfide più interessanti è…

anticipazioni seconda maglia Milan 2018-2019

Si avvicina l’appuntamento con le semifinali di Coppa Italia, non più in programma a sfida unica come avvenuto fino ai quarti di finale. Una delle sfide più interessanti è quella che vedrà in campo Milan e Lazio, desiderose di proseguire nella competizione. Per i rossoneri, al momento lontani dalle prime posizioni di classifica in campionato, riuscire a conquistare il trofeo sarebbe inoltre importante anche per avere una strada alternativa per qualificarsi in Europa.

La sfida di andata è in programma a San Siro il prossimo 31 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Raiuno.

[cf-perform-video]g1ad5p4uu7k210o5c9kbbinu3[/cf-perform-video]

Il club rossonero, che si augura di poter contare sul sostegno dei tifosi per centrare l’obiettivo, ha nel frattempo già comunicato le modalità per procedere all’acquisto dei biglietti. La vendita dei tagliandi è stata suddivisa in due fasi:

– la prima va dal 10 gennaio al 18 gennaio ed è dedicata agli abbonati, che potranno acquistare fino a 4 biglietti;
– la seconda si aprirà il 19 gennaio, data che segnerà l’inizio della vendita libera.

È possibile procedere all’acquisto attraverso il servizio di e-ticketing online, oltre che presso la biglietteria di Casa Milan, le filiali di Banca BPM e qualsiasi punto TicketOne situato sul territorio nazionale.

La gara di ritorno è in programma all’Olimpico di Roma il prossimo 28 febbraio con orari e programmazione televisiva ancora da definire.