Cagliari Juventus 0-1 [VIDEO HIGHLIGHTS]
Cagliari Juventus 0-1 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Cagliari Juventus 0-1. Bruttina, ma essenziale e letale. La Juventus vince a Cagliari e si riporta a meno uno dal Napoli. Decisivo un gol di Bernardeschi solo al 29′ della ripresa, dopo che sul fronte offensivo cagliaritano, l’arbitro Calvarese non aveva interrotto il gioco per un fallo di Benatia su Pavoletti.

La palla però, prima di essere riconquistata dagli uomini di Allegri, era rimasta in possesso dei sardi e per questo Calvarese aveva applicato il vantaggio. Tutto ciò è stato comunque segno che fino ad allora la partita era stata molto più equilibrata del divario in classifica tra le due squadre. Dalla parte della squadra di Allegri due traverse e un gol annullato a Benatia.

Per il Cagliari invece una paratona di Szczesny su colpo di testa di Pavoletti e un palo di Farias. Poi, sull’uno a zero, un mezzo putiferio per un presunto mani in area di Bernardeschi con la partita che si ferma. Ma con l’arbitro che alla fine non è andato a vedere il Var, scatenando nel dopo partita l’ira del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, che ha parlato di “torneo falsato”.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here