dove vedere Milan-Inter Juventus-Torini Coppa Italia Tv streaming
Bonucci e Icardi nell'ultimo derby (foto Insidefoto.com)

Dove vedere Milan-Inter Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming. La Coppa Italia Tim 2017-2018 si avvia ai quarti di finale dove non mancano gli incontri interessanti. Nel nostro Paese, come da tradizione, tutte le gare saranno visibili sulle reti Rai, che detengono l’esclusiva (clicca qui per sapere dove seguire Lazio-Fiorentina e Milan-Inter), ma anche chi vive oltre i nostri confini potrà non perdere due tra le gare più importanti in calendario. E Mediaset Italia trasmetterà infatti in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia i due match più attesi della competizione: il derby di Milano “Milan-Inter” (telecronaca Ricky Buscaglia), in programma mercoledì 27 dicembre, e la stracittadina della Mole, che si disputerà invece mercoledì 3 gennaio 2018 “Juventus-Torino” (telecronaca Alessandro Iori).

In onda sul canale degli italiani all’estero anche le semifinali (andata 31 gennaio e ritorno 28 febbraio 2018) e la finale (9 maggio 2018).

Un’opportunità davvero da non perdere che potrà essere apprezzata dai milioni di italiani che vivono o si trovano momentaneamente all’estero, che avranno così la possibilità di vivere le emozioni tipiche del calcio italiano.

Le due sfide saranno disponibili nei bouquet delle emittenti che offrono il servizio oppure su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi). Gli incontro saranno visibili anche in streaming per seguirli anche in mobilità all’indirizzo .com.