dove vedere Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming
Strootman, Dzeko ed El Shaarawy esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto)

La giornata di mercoledì 20 dicembre è davvero densa di appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di calcio. Sono infatti in programma ben tre gare valide per gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara unica. Dopo Atalanta-Sassuolo (clicca qui per sapere come seguirla in Tv) è infatti in programma Roma-Torino. Fischio d’inizio alle 17.30.

Dove vedere Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Come sempre accade per la Coppa Italia, anche la partita tra Roma e Torino sarà un’esclusiva della Rai. Per seguire il match in programma all’Olimpico sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Telecronaca affidata a Giacomo Capuano con Giuseppe Galderisi nelle vesti di seconda voce.

L’incontro sarà visibile anche in streaming per consentire di seguirlo anche a chi non potrà stare davanti allo schermo. È possibile accedere alla piattaforma RaiPlay gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming – Di Francesco si affida al turnover

La Roma è reduce da un periodo decisamente impegnativo, ma che non ha mancato di regalare soddisfazioni. I giallorossi sono infatti riusciti a qualificarsi agli ottavi di Champions League da primi nel girone e anche in campionato sono a ridosso della vetta.

Proprio per questo Di Francesco approfitterà della gara di esordio in Coppa Italia per dare fiato ad alcuni dei giocatori che finora sono stati impiegati maggiormente. In porta toccherà a Skorupski, mentre la difesa sarà quasi interamente brasiliana, on Bruno Peres, Juan Jesus ed Emerson Palmieri, anche lui all’esordio stagionale da titolare. Uno dei pochi titolari in campo dal primo minuto potrebbe essere Stephan El Shaarawy.

Il Torino, invece, punta forte sul tridente Iago Falque, Belotti e Ljajic. La vincente della sfida affronterà una tra Juventus e Genoa.

 

4 COMMENTI