Classifica Serie B 2017-2018 -

Quote vincitore Serie B. La Serie B come ogni anno sta regalando un campionato piuttosto equilibrato. Sabato dopo sabato si susseguono colpi di scena diversa, anche se in questo momento c’è qualcuno che sta provando a prendere il largo e a fregiarsi del titolo di favorito.

Si tratta del Bari allenato da Fabio Grosso, che dopo la vittoria nel derby con il Foggia arrivata all’ultimo minuto, si trova al primo posto in solitaria. I “Galletti” si godono la vetta della Serie B e avanzano prepotentemente anche nelle preferenze dei bookmaker sul vincitore del campionato a fine stagione.

Balata eletto nuovo presidente della Lega Serie B

Quote vincitore Serie B, Palermo sempre davanti

Nelle quote 888sport.it, il primo posto dei biancorossi a fine stagione è passato dall’11,00 di inizio novembre al 6,00 attuale, grazie soprattutto ai tre successi consecutivi contro Pescara, Novara e appunto Foggia, e a un’imbattibilità che dura ormai da cinque giornate. La squadra di Grosso è ora seconda solo al Palermo, secondo in classifica (a -2 dal Bari) ma ancora prima scelta in quota, 4 volte la posta.

Terza piazza per il Frosinone, quarto in campionato e offerto a 7,00, mentre poco più indietro si trovano Parma ed Empoli, entrambe date a 8,00.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here