dove vedere finaleViareggio Cup TV streaming
Un pallone in rete (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere finale andata copa libertadores tv streaming. La Copa Libertadores è arrivata al suo atto conclusivo. La finale di andata della prestigiosa coppa sudamericana, tra Gremio e Lanus, sarà in diretta su Fox Sports (canale 204 della piattaforma satellitare).

La gara si disputerà nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 novembre alle 00:45 con la telecronaca di Stefano Borghi. Per chi non potrà seguirla in diretta saàr disponibile la replica, in programma giovedì 23 novembre alle 16:30.

Per il Gremio è la quinta finale di Libertadores della sua storia e ottiene anche il record di essere stato presente in ognuna delle ultime quattro decadi (1980, 1990, 2000, 2010). Il Gremio si è qualificato a dieci anni di distanza dalle sua ultima presenza in finale, quando venne sconfitto dal Boca Juniors.

Nel 1983 il Gremio trionfò anche a livello mondiale, conquistando, oltre alla Libertadores, la Coppa Intercontinentale a spese dell’Amburgo grazie a 2 gol di Renato Portaluppi che ora spera di ripetersi come tecnico.

Gli argentini, invece, arrivano a giocarsi il titolo dopo una semifinale di ritorno contro il River Plate fuori da ogni logica.

PrecedenteSerie A, dal 2018 il “nuovo” paracadute per chi retrocede: può valere fino a 75 milioni
SuccessivoIl Black Friday sbarca in Serie A: ecco le offerte dei club per tifosi e appassionati