Land Rover Discovery Sport: l'auto per chi ama l'avventura ma non rinuncia allo stile

Land Rover presenta una nuova versione della sua Discovery Sport, il Suv compatto della casa automobilistica inglese. Il modello rappresenta la scelta giusta per chi ama viaggiare con gli amici o in compagnia di tutta la famiglia.

Land Rover Discovery Sport: l’auto ideale per fuggire dalla città

Gli Sports Utility Vehicle sono un genere sempre più apprezzato da chi è alla ricerca di un modello solido e allo stesso tempo spazioso. Discovery Sport è in grado di soddisfare appieno questa esigenza. È infatti una vettura compatta e versatile, perfetta per chi desidera spostarsi in compagnia della famiglia o di un gruppo di amici.

Discovery Sport è l’auto giusta per coloro che amano l’avventura, ma che allo stesso tempo sono alla ricerca di un auto dal design e dalle dotazioni al passo con i tempi e con la quale sia possibile spostarsi comodamente per motivi di lavoro ma anche per svago.

La casa automobilistica britannica offre ora un’edizione limitata con notevoli punti di forza. Si tratta della Discovery Sport Graphite Edition, in grado di affrontare anche terreni difficili grazie a una serie di tecnologie specifiche per la guida in off-road unite alla trazione integrale All Wheel Drive, senza dover rinunciare allo stile.

Gli esemplari prodotti infatti, sono caratterizzati dal Graphite Pack: un allestimento speciale che include vernice Fuji White, calotte degli specchietti in Narvik Black, prese d’aria laterali Dark Atlas e tetto e spoiler a contrasto in Corris Grey.

Land Rover Discovery Sport: un’offerta da cogliere al volo

Chi sta pensando di acquistare Discovery Sport può usufruire inoltre di una nuova proposta davvero conveniente. L’offerta JUMP! si basa infatti su una soluzione di acquisto moderna, con un canone mensile decisamente basso.

Ogni cliente ha la possibilità di stipulare un leasing a 36 mesi, disponibile per aziende e privati. Il Leasing JUMP! comprende tre anni di polizza furto e incendio e di RC auto inclusi, e un canone mensile da € 395 davvero competitivo, soprattutto in considerazione di un tasso di interesse basso (TAN 1,95%, TAEG 4,45%) e dell’elevato valore residuo che un’auto a marchio Land Rover è in grado di mantenere in modo pressoché inalterato nel tempo.

Allo scadere dei tre anni il cliente avrà la possibilità di decidere, senza alcun vincolo, se tenere, restituire o cambiare la vettura con una nuova Land Rover. Chi dovesse propendere per il cambio potrà godere di un bonus di 2.500 euro, in caso di sostituzione della Discovery Sport con altro finanziamento.