Torino affitto Filadelfia
Il nuovo stadio Filadelfia (foto Insidefoto.com)

Lo stadio Filadelfia è pronto a vedersi rilasciata l’agibilità temporanea, dopo il blocco agli accessi per i tifosi di cui avevamo parlato qualche giorno fa. Tempo un mese invece per poter ottenere il permesso definitivo.

E’ questo l’esito del sopralluogo che si è svolto ieri pomeriggio allo stadio che accoglie le partite della formazione Primavera granata. Al termine dell’ispezione, la Commissione del Comune di Torino ha deciso di concedere oggi un nullaosta provvisorio di agibilità mentre fra trenta giorni, una volta completati gli ultimi piccoli interventi di natura tecnica, verrà rilasciata l’agibilità definitiva.

inaugurazione stadio filadelfia

Dal canto suo, il Torino, proprio per evitare ulteriori disguidi, aveva già scelto di far giocare la partita della Primavera in programma sabato contro l’Udinese sul campo dello stadio comunale di Grugliasco.

Intanto nella mattinata di ieri, alcuni tifosi granata – spazientiti dalla situazione – si sono radunati davanti al Filadelfia per manifestare tutto il loro disappunto e hanno esposto uno striscione: «Adesso ognuno si assuma le proprie responsabilità. Avete fatto tante parole, adesso basta».

PrecedenteDiritti tv, Rai e Sky assieme per battere la concorrenza di Mediaset
SuccessivoDe Siervo: «Danno da 100 milioni per la Figc? Una bufala. Ora si pensi a ripartire»

1 COMMENTO

Comments are closed.