pass warriors non vedere partita
Un pallone di basket (Foto: Insidefoto)

Dove vedere serie a eurolega basket tv streaming – La collaborazione tra Eurosport e Lega Basket Serie A sta per entrare nel vivo e consentirà agli appassionati di poter apprezzare un palinsesto televisivo davvero ricco. Il canale trasmetterà infatti integralmente il Campionato di Serie A, della Supercoppa Italiana (che si svolgerà nel weekend del 23-24 settembre) e della Coppa Italia.

Sono previste due dirette settimanali, la domenica a mezzogiorno e il lunedì sera, su Eurosport 2, visibili quindi agli abbonati Sky e Mediaset Premium (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium). In entrambe le occasioni non mancheranno i pre e post partita per approfondire quanto avvenuto sul parquet.

A commentare i match saranno Niccolò Trigari, Andrea Meneghin, Carlton Meyers, Andrea Solaini, Luca Gregorio e Hugo Sconocchini.

Tutte le altre sfide saranno invece visibili attraverso Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport accessibile ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi device (smart tv, smartphone e tablet).

Eurosport ha lanciato un’offerta per un periodo limitato: Eurosport Player è infatti disponibile a soli 29,99 euro per 12 mesi (prezzo fino al 31 ottobre, prezzo standard 49,99 euro) per vivere in qualsiasi momento e su qualsiasi device tutte le partite di Regular Season, dei Playoff, della Supercoppa Italiana e della Final Eight di Coppa Italia e dell’Eurolega.

“Ripartiamo col botto”, le parole di Egidio Bianchi, presidente della Lega Serie A basket, nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi a Milano. “Per noi questo accordo cambia lo scenario: avremo la possibilità, trasmettendo tutto il campionato in diretta, di raggiungere molti più tifosi. Un cambiamento epocale, anche a livello di qualità, con tutte le gare trasmesse in HD con 4 o 5 telecamere a disposizione”.

dove vedere serie a eurolega basket tv streaming
Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia, e Egidio Bianchi, Presidente Lega Basket Serie A

“Si tratta di una grandissima occasione per noi”, il commento invece di Alessandro Araimo, EVP General Manager Discovery Italia. “Il nostro sarà uno sforzo senza precedenti per quanto riguarda il basket, sia a livello di produzione che editoriale: trasmetteremo tutte le gare in HD, un grande salto in avanti rispetto al passato. Eurosport 2 sarà il canale del basket – ha proseguito Araimo -, dove trasmetteremo, oltre alle due gare a settimana del campionato italiano, anche una gara di Eurolega, privilegiando la visibilità complessiva per quest’ultima rispetto a trasmettere le sole gare dell’Olimpia Milano, unica italiana nella competizione. Per tutto il resto ci sarà il nostro servizio OTT Eurosport Player, il cui abbonamento partirà da un prezzo particolarmente interessante. Partite in chiaro? L’accordo con la Lega Serie A non lo prevede, quello con l’Eurolega invece sì ma per ora non è nei nostri piani”.

Compreso nel prezzo del ticket, per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno inoltre gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

dove vedere serie a eurolega basket tv streaming

L’offerta predisposta da Eurosport per gli appassionati di basket proseguirà anche in occasione dei playoff. Rai e Eurosport si spartiranno due serie a testa nei quarti di finale. Semifinali e finali saranno invece trasmesse su entrambe le reti.

5 COMMENTI

  1. Continuo a non vedere nulla. Cosa vuole dire completa la tua iscrizione. intendete solo cliccare
    conferma la mia iscrizione. Già fatto! quando apro il vs. sito scrivo il mio e,mail e la password ed
    entro. l’account dei miei dati è giusto. Quindi entro in programmazione, vedo le date in alto a destra.
    poi clicco sul programma sportivo che voglio vedere, supponiamo bigliardo, mi si apre a tutta pagina
    il bigliardo con palle ecc. in centro c’è il cerchio con il triangolo, clicco e non succede nulla. non dipenderà
    dal media player. Io ho un asus windows 7. mentre sul mio i phone apple vedo tutto, peccato che lo
    screen è di solo 4 pollici. E poi dove trovo il mio help desk. non spiegate nulla. siate più chiari, cazzo.
    Voglio vedere il basget sul mio notebook, non sul mio smartphone. Io ho pagato.
    siate CHIARI nella risposta.
    Saluti. Gorini Marino

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here