(foto Insidefoto.com)

Yann Karamoh è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il giovane attaccante francese è il colpo last-minute della società nerazzurra, che ha completato l’operazione con il Caen.

Karamoh, classe 1998, arriverà in nerazzurro sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a circa 5,5 milioni di euro, stando alle indiscrezioni. La formula è stata confermata anche dalla stessa società francese, in un comunicato in cui ha confermato che il giocatore ha rinnovato il contratto con il club per rendere possibile il prestito biennale.

“Dopo aver prolungato per due stagioni il suo contratto con il Caen – si legge nella nota pubblicata sul proprio sito ufficiale -, al quale rimarrà legato fino al 2020, Yann Karamoh va in prestito all’Inter per due anni con opzione per l’acquisto in favore dei nerazzurri. Lo Stade Malherbe gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera con il club interista”.

Il giocatore era già arrivato in mattinata a Milano per sottoporsi alle visite mediche per poi raggiungere la sede dell’Inter per firmare il contratto col club nerazzurro. L’esterno francese si unirà nei prossimi giorni ai nuovi compagni di squadra per iniziare a lavorare con Luciano Spalletti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here