nba maglia hornets jordan

Nuove maglie firmate Nike in Nba per tutte le franchigie, tranne una. Gli Charlotte Hornets, infatti, saranno l’unica squadra a indossare maglie griffate Jordan.

Il motivo è semplice, visto che si tratta proprio della squadra di proprietà di Michael Jordan: per questo sono diventata la prima squadra dello sport professionistico ad inossare una divisa brandizzata Jordan.

nba maglia hornets jordan

Due per ora le divise rese note, la Association Edition e la Icon Edition, mentre le altre due versioni (che saranno ispirate rispettivamente alla mentalità del giocatore NBA e alla comunità che supporta squadra), saranno presentate durante la stagione.

La Association Edition è la tradizionale divisa bianca casalinga che sarà nella dotazione dei 30 team, rappresenta l’appartenenza al club di basket più esclusivo al mondo. In particolare, la divisa degli Hornets presenta, oltre al logo Jordan su maglia e pantaloncini, delle sottili righe su maglia e pantaloncini e il logo secondario sul fianco pantaloncini.

nba maglia hornets jordan


La Icon Edition, precedentemente nota come divisa “road”, rappresenta la ricchezza della tradizione e l’identità di ogni franchigia. Questa edizione sarà connotata dal colore del team, il colore al quale i fan sono più legati. In particolare, la maglia Icon degli Hornets presenta, oltre al logo Jordan su maglia e pantaloncini, delle sottili righe su maglia e pantaloncini e la tonalità “Charlotte” sul lato destro dei pantaloncini.

nba maglia hornets jordan

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here