dove vedere Juventus-Roma Tv streaming
Daniele De Rossi e Gigi Buffon (Foto: Insidefoto)

Si sta per concludere l’avventura di Roma e Juventus nell’international Champions Cup 2017: le due squadre sono pronte a sfidarsi domenica 30 luglio in una gara che probabilmente di amichevole avrà ben poco.

Entrambe i club finora non hanno ancora avuto modo di sfidare squadre italiane: i giallorossi, infatti, hanno affrontato Paris Saint Germain e Tottenham, mentre i campioni d’Italia il Barcellona e i transalpini.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Indicazioni utili per seguire il match in TV

Anche Roma-Juventus, come le altre sfide di questo appassionante torneo estivo che ha coinvolto i più importanti club europei, sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium.

Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport Hd (tasto 380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre) alle 22 di domenica 30 luglio (in differita alle ore 01.00 nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 luglio e alle ore 21.00 lunedì 31 luglio), con telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Antonio Di Gennaro. In studio per ICC Live (dalle 21.15 alle 00.30) Giorgia Rossi con Alessio Tacchinardi e Giovanni Galli.

Il match è in programma a Foxborough, Massachusetts, Stati Uniti presso il Gillette Stadium dove solitamente giocano le gare interne le gare interne i New England Patriots e i New England Revolution. A.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma è abbonamento alla pay Tv può usufruire del live streaming grazie a Premium Play. Il servizio non prevede costi aggiuntivi rispetto a quelli previsto per il proprio contratto ed è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – I principali protagonisti del match

In casa Roma gran parte dell’attenzione sarà rivolta su Radja Nainggolan, fresco di rinnovo di contratto con la squadra giallorossa fino al 2021. Uno dei modi più efficaci per spegnere, almeno per ora le sirene di mercato.

Tra i bianconeri potrebbe invece esordire Federico Bernardeschi, ultimo acquisto fortemente voluto dalla dirigenza campione d’Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here