nuova maglia juve maglia juventus 2017-2018 retrosponsor

Nella prossima stagione 2017/18 la Juventus avrà un nuovo sponsor di maglia, sarà collocato sotto i numeri sul retro della divisa. E’ la prima volta nella storia del club.

Si tratta di Cygames, con cui Juventus ha siglato un accordo triennale che si inserisce nel piano di crescita e sviluppo dei ricavi della società.

cy

Il logo di Cygames apparirà sul retro della maglia ufficiale in tutte le competizioni nazionali e durante tutte le partite amichevoli. Sarà esclusa, quindi, la Champions League.

Cygames è una azienda giapponese del settore videogiochi, fa parte del gruppo CyberAgent, quotato alla borsa di Tokyo e New York NASDAQ, Cygames è stata fondata nel 2011 a Tokyo.

Nuova maglia Juventus 2017-2018, la novità del retro anni ’50

L’azienda è nota soprattutto per i giochi mobile come Shingeki no Bahamut (Rage of Bahamut), il suo primo titolo lanciato 6 anni fa che ha rivoluzionato i giochi per mobile, oltre a Granblue Fantasy, gioco di ruolo pubblicato nel 2014 e Shadowversecon un totale di 10 milioni di download, è uno dei giochi mobile più popolari del Giappone, la cui versione italiana sta per essere lanciata a fine luglio 2017.

“Questo accordo per Juventus è strategico, perché permette di penetrare con forza nel mercato giapponese, e più in generale di rafforzare la nostra presenza in Asia” ha sottolineato Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus.

Cygames farà il suo debutto sulla maglia della Juventus: il 22 luglio al MetLife Stadium di New York, in occasione della gara contro il Barcellona, prima sfida dei bianconeri nell’ICC, l’International Champions Cup.

Come sottolineato infine dal Presidente di Cygames, Koichi Watanabe i due brand condividono anche i colori: il bianco e il nero.

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here