preliminari europa league biglietti milan montella budget milan calciomercato
Vincenzo Montella, alla seconda stagione alla guida del Milan (Foto: Insidefoto)

A distanza di una settimana dalla prima amichevole stagionale, vinta in trasferta per 4-0 contro il Lugano, il nuovo Milan di Vincenzo Montella torna in campo domani per il suo primo appuntamento nell’International Champions Cup (qui tutte le indicazioni per seguire il torneo in Tv). L’avversario è decisamente impegnativo, il Borussia Dortmund, dove milita Pierre Aubameyang, proprio uno dei tre attaccanti (gli altri due sono Morata e Belotti), che tanto piacciono ai rossoneri.

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund Tv streaming – Come seguire la gara in diretta

La partita tra i rossoneri e il Borussia Dortmund è in programma domani a Guangzhou, in Cina. La gara sarà trasmessa in diretta alle 13.20 ora italiana su Premium Sport (canale 370-380 della piattaforma disponibile sul digitale terrestre).

In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà seguire il match con il live streeaming grazie al servizio Premium Play, disponibile su PC, smartphone e tablet.

Calciomercato Milan e impatti sul bilancio: il saldo dopo gli arrivi di Bonucci e Biglia

 

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund Tv streaming – Perché non perdere la gara

Milan-Borussia Dortmund si preannuncia una gara davvero interessante. Sarà innanzitutto un’altra occasione per vedere in campo alcuni dei tanti acquisti messi a segno dalla dirigenza rossonera in questa occasione di calciomercato.

Tra i giocatori che dovrebbero partire dal primo minuto ci sono Çalhanoğlu, Borini, Rocardo Rodriguez, Musacchio e Kessié, che già hanno fatto bene in occasione dell’amichevole contro gli svizzeri nonostante gli importanti carichi di lavoro.

Conti, Andrè Silva, Biglia e Bonucci partiranno invece domani per raggiungere i compagni in Cina. Montella ne approfitterà per provare anche alcuni assetti in vista del preliminare di Europa League, in programma il 27 luglio contro i romeni del Craiova guidati da Devis Mangia.

Tra le file dei tedeschi dovrebbe esserci anche Mario Gotze, rientrato recentemente dopo oltre 160 giorni di assenza per un grave infortunio.

Calciomercato e Fair Play Finanziario: le differenze tra Milan e Inter

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here