dove vedere Inter-Norimberga Tv streaming
Mauro Icardi, capitano dell'Inter (Foto: Insidefoto.com)

La nuova Inter di Luciano Spalletti prosegue la preparazione a Riscone di Brunico con l’obiettivo di tornare competitiva per le prime posizioni nella stagione che sta per iniziare e provare quindi a riscattarsi appieno dopo le delusioni degli ultimi mesi.

Sabato 15 luglio i nerazzurri scenderanno in campo per la seconda amichevole di questo precampionato contro il FC Norimberga. Fischio d’inizio alle 17. La gara sarà disputata proprio a Riscone, dove in questi giorni diversi tifosi hanno raggiunto Icardi e compagni per vedere da vicino alcuni allenamenti.

 

Il match sarà trasmesso in diretta su Inter Channel, canale tematico del club visibile in esclusiva agli abbonanti a Sky. Questa volta sarà possibile seguire la sfida anche sul sito ufficiale dell’Inter, inter.it, dove l’accesso sarà riservato in esclusiva agli utenti registrati. Una scelta molto particolare, che consentirà di allargare ulteriormente il numero di persone che usufruiranno di questa opportunità, compreso chi vive lontano dall’Italia e non ha la possibilità di seguire gli impegni dei nerazzurri costantemente.

Per chi non fosse ancora registrato effettuare l’operazione è davvero semplice: basta entrare nell’homepage del sito e cliccare su “Accedi” presente nella parte in alto a destra dello schermo. A quel punto, nella pagina che compare, si dovranno inserire i dati richiesti per usufruire dei tanti servizi a disposizione degli utenti registrati.