maglia Nike Totti edizione limitata
Francesco Totti, capitano della Roma (Foto: Insidefoto.com)

La 35esima giornata di Serie A propone diversi incontri interessanti, tra cui spicca certamente il derby di Roma in programma nell’inedito orario delle 12.30, come già accaduto recentemente per la stracittadina tra Milan e Inter. Entrambe le formazioni capitoline puntano al massimo risultato: la squadra di Inzaghi ha infatti sorpreso fino a questo momento e sogna di tornare in Europa, mentre gli uomini di Spalletti desiderano consolidare il secondo posto per disputare la Champions League. Potrebbe inoltre trattarsi dell’ultimo derby di Francesco Totti, che per l’occasione indosserà scarpe speciali.  Ecco quindi tutte le indicazioni utili per chi vuole vedere Roma-Lazio in Tv.

Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – La diretta Sky

La diretta della piattaforma satellitare in vista del derby di Roma inizierà già dalle 11.30 di domenica con un’edizione inedita di “Sky Calcio Show”. Ospiti di Ilaria D’Amico  saranno Alessandro Del Piero, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello.

Il match (fischio d’inizio alle 12.30) sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani. Addetti alle interviste e ai commenti da bordocampo Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Matteo Petrucci.

Al termine dell’incontro, poco prima dell’inizio delle gare del pomeriggio, spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti.

Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – La diretta Mediaset Premium

Anche gli abbonati all’altra pay Tv disponibile in Italia potranno ovviamente seguire la stracittadina. Per farlo basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD con le dirette che prenderanno il via sin dalle 8 della mattina.

L’incontro sarà commentato da Pierluigi Pardo con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. A bordocampo presenti Marco Cherubini, Pietro Pinelli e Giorgia Ferrajolo.

Gli utenti potranno inoltre usufruire di un servizio supplementare, la “telecronaca del tifoso” realizzata da due personaggi particolarmente vicini alle due squadre: Carlo Zampa e Guido De Angelis.

dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – La diretta sulle piattaforme streaming

Ormai da qualche tempo sono tanti a scegliere anche in Italia di seguire i propri programmi preferiti in streaming. Si tratta di una scelta adatta soprattutto per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta, ma preferisce utilizzare strumenti come PC, smartphone e tablet.

Gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, fornito senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto nel contratto. Un servizio analogo è offerto anche da Mediaset Premiu, con il nome di Premium Play.