La Serie A è giunta alla 32esima giornata, che si disputa tutta nella giornata di sabato 15 aprile, vigilia di Pasqua. L’incontro clou sarà certamente il derby di Milano, Inter-Milan, in programma per la prima volta in un orario insolito: il fischio d’inizio è infatti in programma alle 12.30. Una scelta per molti inusuale, e anche criticata da alcuni, ma che potrà soddisfare le proprietà dei due club, ormai diventati entrambi i cinesi. Si preannuncia il consueto tutto esaurito sugli spalti. Ecco quindi tutte le indicazioni necessarie per chi desidera vedere il match in Tv.

Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – La diretta Sky

Tutte le gare di questo turno di campionato saranno ovviamente visibili agli abbonati Sky.

L’avvicinamento al derby inizierà alle 11.30 su Sky Sport 1 con “Sky Calcio Show”. Ospiti di Ilaria D’Amico saranno due colonne delle due squadre come Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini, oltre a Paolo Condò e Giancarlo Marocchi. La stracittadina milanese, invece, sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Riccardo Trevisani con commento tecnico di lele Adani. Gli inviati a bordocampo, che si occuperanno anche delle interviste ai protagonisti, saranno invece Andrea Paventi, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.

 

Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – La diretta Mediaset Premium

Anche gli abbonati dell’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premiium, avranno la possibilità di vedere la stracittadina. La gara sarà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma).

La telecronaca dell’incontro sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Presenti a bordocampo Claudio Raimondi, Dario Donato, Marco Barzaghi e Angiolo Radice.

Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di usufruire di un servizio particolare, seguire la gara attraverso la “telecronaca del tifoso”, ovvero il commento di un giornalista vicino ai colori delle due squadre: Carlo Pellegatti per il Milan e Christian Recalcati per l’Inter.

Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – La diretta streaming

Non avrai la possibilità di stare davanti alla Tv durante la diretta del match? Nessun problema, puoi rimediare grazie al live streaming scegliendo qual è la soluzione che ritieni più adatta alle tue esigenze.

Gli abbonati Sky possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di guardare anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now TV, la piattaforma via Internet di Sky che non prevede vincoli di alcun tipo. Puoi selezionare la singola partita al costo di 4,99 o in alternativa optare per il “Ticket Mensile Calcio”, che consente di vedere tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League in programma nel mese di riferimento.

Anche Mediaset Premium propone un servizio analogo. Per i clienti è disponibile Premium Play. Chi invece preferisce usufruire della proposta della piattaforma di Cologno Monzese senza vincoli può accedere a Premium Online.