anticipazioni seconda maglia juventus 2018-2019
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Dopo l’eliminazione del Napoli la scorsa settimana ad opera del Real Madrid, questa settimana scende in campo l’altra formazione italiana ancora in gara in Champions League, la Juventus. I tifosi bianconeri ovviamente si augurano un esito positivo dalla sfida contro il Porto, grazie anche alla vittoria per 2-0 maturata in trasferta all’andata.  Ecco quindi tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere il match in Tv se non potrà essere presente allo Stadium.

Dove vedere Juventus-porto Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

Solo gli abbonati a Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea fino al 2018, potranno seguire la sfida tra bianconeri e portoghesi in programma mercoledì 15 marzo (fischio d’inizio ore 20.45)

Anche in questa occasione, come da tradizione nei martedì e mercoledì di Coppa, la partita sarà introdotta dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi. All’ex arbitro Graziano Cesari il compito di commentare invece gli episodi più discussi alla moviola.

Nel post partita, spazio alle interviste a caldo ai protagonisti e ai commenti. Sarà l’occasione anche per rivedere gli highlights e celebrare al meglio la squadra che si sarà guadagnata l’accesso ai quarti di Champions League.

Il pubblico da casa avrà inoltre la possibilità di esprimere la propria opinione sulla partita e le prestazioni dei vari giocatori attraverso gli account social Facebook, Twitter e Instagram di Premium Sport HD utilizzando l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.

Gigi Buffon, capitano della Juventus (Foto: Insidefoto.com)
Gigi Buffon, capitano della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Porto Tv streaming – La diretta streaming

Anche chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà vivere le emozioni di Juventus-Porto grazie al live streaming.

E’ infatti disponibile Premium Online, la piattaforma di Mediaset che non prevede alcun vincolo. In alternativa, gli abbonati a Premium possono usufruire di Premium Play, il servizio che consente di seguire gli eventi compresi nel proprio contratto su PC, smartphone e tablet.