Fazland.com è un servizio per tutti gli utenti che necessitano di un professionista e che non sanno dove trovarlo: e la società garantisce non solo la possibilità di ricevere preventivi in tempi brevi e attraverso pochi e semplici passaggi ma anche il supporto su tutti i flussi di domanda e offerta attraverso un customer service attivo tutti i giorni.

La campagna pubblicitaria dell’azienda è in onda a partire da ieri sulle principali reti Mediaset e Tgcom, con due spot televisivi da 30’’ e 15’’ on air per i prossimi mesi. Il testimonial è Giorgio Chiellini, difensore-vice capitano della Juventus e della nazionale italiana, che ha prestato il suo volto alla campagna.

E nei due spot tv Chiellini si diverte a svelare le motivazioni che lo spingono ad essere così spiccatamente aggressivo in campo: mancanza di un idraulico, di un imbianchino o commercialista… fortunatamente scopre Fazland e improvvisamente tutto cambia.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione newyorkese con base a Milano People Ideas & Culture (PI&C) e con la regia di Domenico Vitale.

L’azienda recentemente ha ricevuto un investimento di 4,5 milioni di euro che vede l’ingresso di Ad4- Ventures, corporate venture capital del gruppo Mediaset, insieme ad una cordata di investitori privati guidati dall’attuale leader investor RedSeed Ventures. Il totale di raccolta fondi è di 6 milioni.

Oggi circa 15mila professionisti usano regolarmente il servizio mentre la società gestisce circa 1.000 richieste di preventivo al giorno. Il suo fatturato ha superato 1 milione di euro nel corso del 2016.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.fazland.com