maglia Nike Totti edizione limitata
Francesco Totti, capitano della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Roma e Manchester United sono le principali indiziate dei bookmakers per la vittoria finale di Europa League.

Al momento le quote offerte sono molto buone sia per i giallorossi che per la squadra di Mourinho che dopo la prima sfida dei sedicesimi di finale si sono agevolmente sbarazzati di Villareal e Saint-Etienne.

Ciò che potrebbe cambiare il quadro potrebbe essere, questa settimana, solo l’urna di Nyon: venerdì si conosceranno infatti gli abbinamenti per il prossimo turno e le due squadre potrebbero anche incontrarsi già negli ottavi di finale.

Al momento il Manchester United – che domenica gioca la prima finale della stagione in League Cup contro il Southampton ed è in corsa anche per vincere la FA Cup – è il favorito d’obbligo, anche per i bookmakers.

Le quote consultate da calcioefinanza.it che riguardano 22 diversi operatori danno come minimo la vittoria dei Red Devils a 3. L’unica eccezione è Marathon Bet che quota 2,7. Ma per il resto vi è grande omogeneità.

Molte anche le offerte, al momento, che vengono accordate ai nuovi iscritti, come nel caso di Unibet, che mette a disposizione un bonus di benvenuto di 60€ per iniziare a giocare scommettendo sulla vasta gamma di possibilità offerte dalla loro piattaforma (a questo link venite Registrati su Unibet).

Per quanto riguarda la Roma, invece, vi è grande varietà di vedute e di differenti quote, con una offerta che si concentra tra il 5,5 e 7 volte la quota puntata.

L’altra italiana, la Fiorentina, viene data all’ottavo posto (fatta la media, come detto, delle 22 diverse quote proposte dai bookmakers consultati). Sostanzialmente sono due le quote offerte: 14 volte la posta oppure 16 volte la posta.

Di fatto i bookmakers ritengono che la Roma ha il doppio delle possibilità di vittoria rispetto alla Fiorentina.

Tra le squadre che riscuotono una considerazione migliore rispetto ai viola troviamo: Shakhtar, Tottenham, Shalke04, Athletic Bilbao, Lione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here