lavorare all'Inter

Con il passare delle settimane iniziano a emergere sempre maggiori informazioni in merito alle caratteristiche delle divise che saranno indossate dalle squadre nella stagione 2017-2018. Ora è possibile capirne di più in merito alla terza maglia dell’Inter, che sarà ovviamente ancora realizzata da Nike.

Anche nella prossima annata il brand americano sfrutterà il modello ormai consueto e ha deciso di puntare su un blu scuro  tendente al grigio con inserti in giallo brillante. A rivelarlo sono le anticipazioni fornite dal sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente informato su un tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati, spesso al di là della squadra a cui si è legati per tifo.

Qui di seguito possiamo avere un’idea più precisa di come dovrebbe essere la casacca che sarà indossata da Icardi e compagni:

 

Ecco come sarà la terza maglia dell'Inter 2017-2018
Ecco come sarà la terza maglia dell’Inter 2017-2018

 

Ulteriori dettagli in merito al design della divisa devono invece essere ancora chiariti.

 

Non si sa ancora infatti se si tratterà di una maglia interamente blu con dettagli in giallo o se saranno presenti delle righe irregolari (potrebbero essere verticali o orizzontali). Se quest’ultima ipotesi dovesse essere confermata diventerebbe quasi inevitabile il richiamo con la divisa indossata dall’inter nella stagione 1997-98. Un’annata fortunata per la formazione nerazzurra, conclusosi con la vittoria della Coppa Uefa nella finale disputata a Parigi. Una gara indimenticabile per la presenza in squadra di una stella come il “Fenomeno” Ronaldo, nel periodo di massimo splendore della sua carriera.

La maglia dell'Inter 1997-98
La maglia dell’Inter 1997-98

Il kit sarà completato da pantaloncini e calzettoni dello stesso colore della maglia. Una scelta compiuta spesso da Nike per le sue squadre per dare un’idea di uniformità.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here