rinnovo partnership Juventus Randstad
Alcuni giocatori della Juventus in campo (Foto: Insidefoto.com)

Juventus e Randstad, agenzia specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro, hanno deciso di proseguire anche per il 2017 la loro partnership.

L’accordo – sottoscritto da Marco Ceresa, Amministratore Delegato Randstad Italia, e Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus Football Club – prevede la pianificazione di attività esclusive di PR e il presidio di importanti strumenti di visibilità.

La partnership infatti include la visibilità del marchio Randstad su led, backdrop e sito Juventus.com, oltre alla disponibilità di Sky Box Randstad presso lo Juventus Stadium, dove saranno organizzati anche alcuni eventi esclusivi.

Il club di Corso Galileo Ferraris e l’agenzia che opera nelle risorse umane hanno inoltre concordato di realizzare un progetto speciale che sarà diffuso sulle rispettive piattaforme. Saranno inoltre organizzati contest rivolti a aziende e candidati per assistere ai match e agli allenamenti Juventus e per conoscere da vicino i campioni impegnati nelle più importanti competizioni internazionali.

 

Il rinnovo della collaborazione consentirà inoltre di portare avanti anche l’iniziativa “Randstad is looking for Ju”, il progetto con cui Randstad ha selezionato uno stagista per il dipartimento digital di Juventus. Il candidato, una volta scelto, è stato anche protagonista di una web serie serie per raccontare passo dopo passo il suo percorso, dalla candidatura all’ingresso in azienda. Nei prossimi mesi si realizzerà una nuova puntata con l’obiettivo di raccontare come il giovane si sia trovato nei mesi di lavoro presso il club torinese.

Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia, ha quindi voluto esprimere la sua soddisfazione per questo rinnovo: “Randstad e Juventus hanno la stessa passione nel lavoro e nello sport. Dopo alcune stagioni di grandi successi, proseguiamo il
nostro cammino insieme puntando a nuovi traguardi ambiziosi. L’obiettivo di Randstad è garantire il “perfect match”, l’incontro perfetto tra le persone alla ricerca del lavoro giusto e le aziende alla ricerca dei migliori talenti, assicurando sempre gli standard più elevati. Lo stesso spirito di miglioramento costante guida la Juventus, il cui obiettivo è quello di raggiungere sempre i massimi risultati”.

Analogo orgoglioso è stato espresso anche dalla Juventus: “Il rinnovo di questa partnership – sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues del club bianconero – dimostra come Randstad e Juventus abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza”.

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here