campionato basket tedesco streaming
Una partita di basket NBA (Foto: Insidefoto.com)

Nuovo importante colpo messo a segno da Pulse Media Group, la società specializzata nella progettazione e produzione video, contenuti on-demand, prodotti editoriali e multimediali. L’azienda si è infatti garantita la trasmissione, in esclusiva per l’Italia, del campionato di basket tedesco.

Anche in questo caso, come già accaduto per il volley femminile, ogni utente avrà la possibilità di scegliere tra due diverse possibilità di fruizione. E’ possibile collegarsi al sito pmgsport.it o in alternativa alla pagina Facebook di Pulsemedia dove avviene la trasmissione live. In entrambi i casi il servizio è gratuito.

Questo consente, come ci ha confermato il fondatore della società Roberto Ruini, di introdurre una modalità innovativa di fruire l’evento sportivo. Gli utenti avranno ovviamente anche la possibilità di condividere la gara sulla propria bacheca Facebook, un meccanismo che potrà generare ulteriore coinvolgimento e aumentare facilmente il bacino d’utenza.

 

Il programma stabilito da Pulse Media Group prevede la trasmissione di una partita a settimana, anche se si punta man mano a un possibile ampliamento del numero delle gare. Si parte con Walter Tigers Tubingen – Alba Berlin.

Non conosci il tedesco? Niente paura, online sarà disponibile anche il commento in italiano per rendere più facile la fruizione e vivere appieno le emozioni delle gare.

Basterà sintonizzarsi sulla pagina Facebook per essere costantemente aggiornati sul programma delle gare visibili e condividere con altri utenti la propria passione per la pallacanestro.