bilancio bologna come aumentare ricavi saputo
I giocatori del Bologna esultano dopo un gol (Insidefoto.com)

Bologna rinnova con Macron – Il Bologna ha rinnovato la partnership con Macron, attuale sponsor tecnico del club rossoblu, per altri tre anni. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la società presieduta da Joey Saputo e guidata dall’amministratore delegato Claudio Fenucci ha raggiunto un accordo con la società di abbigliamento sportivo guidata da Gianluca Pavanello per estendere il rapporto, in scadenza al 30 giugno 2017, fino al termine della stagione 2019-2020 a fronte di un aumento della componente economica della partnership.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Calcio e Finanza, con il rinnovo Macron si sarebbe impegnata a raddoppiare l’investimento sul Bologna, che incasserà pertanto il doppio rispetto a quanto fatto finora.

Bologna rinnova con Macron

Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica del Bologna da parte di Macron è stato annunciato in una conferenza stampa programmata nella giornata di venerdì.

Nell’occasione, l’azienda emiliana e il club rossoblu hanno presentato anche la terza maglia del Bologna che dovrebbe essere dedicata al novantesimo anniversario dello Stadio Dall’Ara. Proprio per questa ragione la terza maglia del Bologna sarà caratterizzata dalla riproduzione della Torre di Maratona, simbolo dello stadio bolognese, costruita nel 1929 e sottoposta alla tutela dei beni culturali.

Bologna rinnova con Macron

La nuova terza maglia del Bologna griffata Macron sarà indossata dalla squadra guidata da Roberto Donadoni già in occasione della prossima partita con il Pescara, che si giocherà domenica 18 dicembre alle 15 allo Stadio Adriatico.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here