Silvio Berlusconi in tribuna a San Siro per il derby (Insidefoto,com)

Milan, il closing entro il 3 marzo – Accordo raggiunto per la proroga del closing del Milan al 3 marzo 2017. Lo ha annunciato una nota congiunta di Fininvest e Sino Europe in cambio di una caparra ulteriore da 100 milioni di euro che si vanno ad aggiungere a quella già versata dalla cordata cinese. “Fininvest e Sino-Europe Sports hanno raggiunto un accordo che proroga al 3 marzo 2017 il termine entro il quale realizzare il closing relativo alla compravendita della partecipazione detenuta dalla stessa Fininvest nell’AC Milan”, si legge.

Secondo quanto comunicato dalle società “l’accordo, approvato dal Consiglio di Amministrazione di Fininvest riunitosi successivamente, prevede che entro il 12 dicembre Sino-Europe Sports accrediti a Fininvest un’ulteriore caparra di 100 milioni di Euro, dopo i 100 milioni di Euro già versati alla firma del contratto di compravendita.

L’intesa sulla proroga, che era stata richiesta da SES, ribadisce che le modalità di gestione delle attività dell’AC Milan fino alla data del closing continueranno a basarsi sul principio di condivisione delle scelte“, conclude la nota.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here