anticipazioni maglia Barcellona 2017-2018

Barcellona nuovo sponsor maglia. Il Barcellona, secondo quanto riportato dalla stampa catalana, potrebbe presto avere un nuovo sponsor di maglia. L’annuncio sull’azienda prescelta potrebbe avvenire a breve.

Secondo le indiscrezioni l’attuale contratto in essere con Qatar Airways, rinnovato con poco preavviso per la stagione corrente, non proseguirà alla fine di questa annata sportiva e diventa quindi indispensabile iniziare a valutare possibili alternative. L’accordo che sarà sottoscritto entrerà quindi in vigore a partire dal prossimo luglio.

Il giornale catalano ARA.cat avanza maggiori certezze sull’impossibilità di un rinnovo con Qatar Airways, ma è anzi convinto che sia già stata presa una decisione sullo sponsor destinato a subentrare alla famosa compagnia aerea.

 

Già nei prossimi giorni potrebbero esserci novità rilevanti. Nel momento in cui dovrà avvenire l’annuncio ufficiale il club campione di Spagna convocherà un’assemblea generale straordinaria per ottenere l’approvazione da parte dei soci. E’ probabile che questo possa avvenire prima della fine del 2016.

Con il nuovo accordo che sarà sottoscritto il Barcellona aspira a diventare il club più pagato al mondo, superando i 54 milioni di euro che attualmente vengono versati nelle casse del Barcellona e i 44 milioni del Chelsea.

Secondo quanto riportato dal sito Footyheadlines.com, il nuovo sponsor di maglia del Barcellona dovrebbe avere origine asiatica, ma ulteriori conferme sono attese a breve.

Solo pochi giorni fa la società catalana ha sottoscritto un altro importante accordo commerciale per quanto riguarda lo sponsor tecnico: i blaugrana continueranno a vestire divise Nike dopo avere prolungato il rapporto che dura dal 1998. La nuova partnership sarà in vigore dal 2018-2019 per una durata di dieci anni con un guadagno di almeno 150 milioni a stagione. E’ comunque già stata stabilità la possibilità di un ulteriore rinnovo fino al 2031.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here